Azienda

TUTTOCALABRIA per la bontà e qualità superiore dei prodotti, si è imposta con notevole successo all’ attenzione del mercato nazionale ed internazionale; costante è la presenza sui mercati d’Australia, d’America, di Germania e d’ Inghilterra.

TUTTOCALABRIA inizia la sua attività nel lontano 1970.Fu una delle prime aziende a produrre e commercializzare prodotti tipici calabresi .Il suo fondatore Celli Antonio , proveniente da una famiglia rurale abituata al contatto con la terra ed i suoi frutti, capì che i buoni e genuini sapori non possono che essere apprezzati dovunque, così con pochi vasetti, confezionati insieme alla moglie Celli Adele, iniziò la sua grande avventura.

TUTTOCALABRIA oggi ha conquistato una fetta di mercato sempre più grande , riuscendo a far conoscere il prodotto non solo in Italia e in tutta Europa, ma anche in paesi come: Europa, Usa, Canada, Giappone, Australia.

Con una superficie complessiva di 10.000 mq di cui 2.400 coperti e l’utilizzo di macchinari tecnologicamente avanzati, TuttoCalabria ha oggi una capacità produttiva di 2.000.000 di pezzi annui, che le permette di evadere in breve tempo anche gli ordini più importanti.